JULIA SAGITTARIA – AUDACE 1 – 1
GOL: pt 21’ Morassut, st 24’ Marcolini,
JULIA SAGITTARIA: Manente, Sandoletti, Buttò (st 25’ Turchetto), Prampolini (st 41’ Zottino), Flaborea (st 44’ Sartori), Biasi Manolache, Morassut , Sutto, Ndiaye, Pavan (st 32’ Ferri), Cervesato (st 46’ Brichese). All. Giro.
AUDACE: Momodu, Facchinetti, Ballini, Pia (pt 29’ Stavaracchi), Ferrari (st 32’ Mungo), Rigo, Abedi (st 6’ Dalla Mura), Leoni, Ottocento (st 18’ Marcolini), Herber, Calabrese (st 20’ Bonazzi). All. Biroli
ARBITRO: Manzardo di Schio
NOTE: Espulso al 22’ st Ndiaye per fallo di reazione. Ammoniti Biasi Manolache, Buttò, Sutto, Fachinetti, Leoni, Ferri. Recupero: pt 2’, st 6’.
Julia Sagittaria e Audace finisce in parità, rimandando ogni verdetto alla gara di ritorno dove, però, servirà una ben altra prestazione. Sino al 20’ , con le due compagini in preda ad una certa frenesia a scapito della precisione, succede poco o niente. Ma alla prima conclusione indirizzata nello specchio della porta, la Julia passa. La firma è di Morassut, che servito in profondità da un’intuizione di Cervesato, si fa beffa del portiere con un preciso pallonetto. L’Audace prova a reagire, ma l’unica insidia del primo tempo viene portata al 43’ da Stavaracchi, il quale manca la deviazione di testa su un cross proveniente dalla sinistra. In avvio di ripresa, i veronesi producono il loro massimo sforzo. La Julia soffre, stringe i denti. Al 18’ usufruisce di una ripartenza che Sandoletti conclude di poco lontano dai pali. Julia in dieci dal 22’ per l’espulsione di Ndiaye: l’episodio galvanizza ulteriormente l’Audace che trova il pareggio subito dopo, al termine di una pregevole azione corale che viene finalizzata dal nuovo entrato Marcolini. Nel finale brividi ulteriori per i concordiesi, quando Ottocento manca il bersaglio da posizione favorevole.