CITTA’ DI PAESE – JULIA SAGITTARIA 0 – 3
GOL: pt 17′ Cervesato, st 24′ Cervesato, st 47′ Prampolini
PAESE: M. Filippetto, Zanatta (st 11′ Curumi), Arpaia, Gouba, E. Filippetto (st 16′ Marchesini), Drago, Ferrante, Toska (st 39′ Tronconi), Vanin (st 30′ De Feudis), Bonotto (st 8′ Zottarel), Carniel, Squizzato. Allenatore: Cavarzerani.
JULIA SAGITTARIA: Manente, Sandoletti, Lena, Prampolini, Carbonetti, Biasi Manolache, Morassut (st 42′ Puppo), Sutto, Ndiaye, Zottino (st 26′ Turchetto), Cervesato (st 32′ Pitzalis). Allenatore: Giro
ARBITRO: Tiozzo Fasolo di Chioggia
NOTE: Zanatta, Carniel, Sutto, Zottino, Cervesato. Angoli 3-6. Recuperi: pt 1′, st 3′.
Continua a suon di vittorie la marcia della JULIA SAGITTARIA. I nerazzurri di mister Giro hanno espugnato il campo del Città di Paese conquistando altri tre punti, che in concomitanza con il pareggio imposto dal Ponzano al Conegliano hanno permesso loro di allungare a +3 in vetta alla classifica. Partita messa in cassaforte già dopo la prima mezz’ora. Al 17′ è Cervesato a rompere ogni equilibrio sospingendo alle spalle di Filippetto una punizione battuta dalla trequarti, mentre al 24′ della ripresa è il medesimo goleador ad incornare il pallone del raddoppio su un perfetto cross in area di Zottino. Il Paese prova a reagire in qualche modo, ma ogni tentativo viene annullato dalla difesa concordiese. Sino in fondo la Julia gestisce senza rischiare il risultato e raddoppia allo scadere con Prampolini.