22 Novembre 2021

PROMOZIONE – LA JULIA CONTINUA AD INCANTARE LONTANO DAL FIORIN.

SANTA LUCIA – JULIA SAGITTARIA 2 – 4

GOL: pt 15′ Bin, 25′ Morassut; st 10′ Ferri, 25′ Sartori, 30′ Ferri, 35′ Trentin

SANTA LUCIA: Schincariol, Cadamuro, Dalle Nogare, Pizzol, Cappellotto, Bernardel (43st Rupolo), Bin, Stefan, Canal (22st Trentin), Okyere (22st Bet), Buriola (15st Brandalise). Allenatore: Moro.

JULIA SAGITTARIA: Colesso, Uliari, Lena, Marchesan (32st Pollicina), Sartori, Leorato, Lima, Morassut (27st Turlan), Bernardes (15st Ndiaye), Fiorin (48st Reganaz), Ferri (42st Castellet). Allenatore: Giro.

Arbitro: Gasparotto di Schio


NOTE: Ammoniti: Cappellotto, Canal, Fiorin. Angoli 4-8. Recupero: pt 1′, st 5′.


Lontano dal Fiorin, la JULIA SAGITTARIA continua ad incantare e vincere. I nerazzurri hanno liquidato anche la pericolante Santa Lucia con una prestazione oltremodo convincente, accorciando nuovamente ad una sola lunghezza il divario dal vertice della classifica, che da questa settimana è tornato ad appannaggio del Limana. I concordiesi hanno dovuto fare anche i conti con l’iniziale svantaggio firmato da Bin, al quale hanno risposto immediatamente con un fendente di Morassut al 25′, su assist in area di Lima. Ristabilita la parità, la Julia prende in mano saldamente le redini del match, spingendo senza soluzione di continuità alla ricerca di quelvantaggio che si concretizza in apertura di ripresa con Ferri, ben servito in area da Morassut. Il 2-1 mette le ali ai nerazzurri, i quali prendono il largo con un’incornata di Sartori al 25′, mentre al 30′ è bravo ancora Ferri nel trovare il giusto spiraglio al termine di un batti e ribatti davanti alla linea di porta. Prima della fine c’è anche la seconda rete del Santa Lucia firmata da Trentin, ma ormai è troppo tardi per poter pensare di recuperare il risultato che premia i concordiesi.