FOSSALTA PIAVE – JULIA SAGITTARIA 3 – 1
GOL: pt 43′ Zottino; st 6′ Dei Rossi, 35′ De Stefani, 45′ Ndiaye.
FOSSALTA PIAVE: Baldasso, Vettorazzo, Cerrato, Pettenà, Dei Rossi, Manetti (44st La Montanara), Piovesan, Livotto, Zuccon, Zottino, De Stefani (36st Castellano). Allenatore: Piovesan.
JULIA SAGITTARIA: Strasiotto, Marchesin (11st Puppo), Lena, Sutto (14st Geromin), Sartori, Faloppa, Lima, Morassut (37st Gaiarin), Della Bianca (44st Zanotel), Fiorin (31st Ferri), Ndiaye. Allenatore: Giro.
Arbitro: Tiozzo Fasiolo di Chioggia.
NOTE: Zottino, Zuccon, Sartori e Faloppa. Angoli 5-3. Recupero: pt 2′, st 4′.
Cambia l’avversario, non il risultato, il medesimo di una settimana fa. Dei nerazzurri c’è ben poco da salvare. Non bene in mezzo al campo ed in difficoltà sulla corsia di destra. In attacco limita i danni il solo Ndiaye. Match deciso a cavallo dell’intervallo e messo definitivamente in cassaforte dal Fossalta Piave poco dopo la mezz’ora della ripresa. Come conto il Lovispresiano, i concordiesi addolciscono la pillola quando gli altri allentano la concentrazione dopo la rete del 3-0. Ndiaye accorcia le distanze, quindi Ferri colpisce la traversa. Una battuta d’arresto che non ci voleva, proprio quando i concordiesi si accingono ad ospitare la capolista Treviso in una partita sulla carta impossibile.