JULIA SAGITTARIA – VAZZOLA 1 – 1
GOL: st 3′ Ferri, 12 Loschi.
JULIA SAGITTARIA: Colesso, Marchesan (11st Pollicina), Lena. Uliari, Sartori, Morassut, Lima, Mancarella, Bernardes (22st Ndiaye), Fiorin, Ferri (16st Turlan). Allenatore: Giro
VAZZOLA: Armellin, De Bona, Polo, Dall’Anese, Akwuah (5pt Serafin), Spigariol, Ostan (33st Antoniazzi), Loschi, Bance, Goubiady, Tamba. Allenatore: Mazzer.
Arbitro: De Martino di Bassano
NOTE – Ammoniti: Tamba. Angoli 2-5. Recupero: pt 1′, st 3′.
Contro un brillante Vazzola, che ha saputo replicare ai concordiesi colpo su colpo, è finita con un equo pareggio. Un risultato che ad ogni modo evidenzia come i nerazzurri continuino a trovare difficoltà sul proprio campo, dove manca la continuità rispetto a quanto viene raccolto ed espresso in trasferta. Nel primo tempo è successo ben poco, la sfida è vissuta tutta nel botta e risposta ad inizio ripresa. Al 3’ il vantaggio della JULIA SAGITTARIA che porta la firma di Ferri, il quale fredda Armellin sfruttando al meglio un perfetto assist del sudamericano Bernardes. La replica del Vazzola è immediata. Infatti, al 12’, è Loschi ad infilare il portiere nerazzurro dalla corta distanza. Poi le squadre si annullano, complice anche il terreno pesante del Fiorin.