4 Novembre 2019

PRIMA CATEGORIA – TEAM BIANCOROSSI SCONFITTO. L’INSEGUIMENTO AL VERTICE CONTINUA.


JULIA SAGITTARIA – TEAM BIANCOROSSI 3 – 2


GOL: pt 2′ Lima (rigore), 9′ Morassut; st 25′ T. Bonotto, 27′ G. Bonotto, 38′ Lima.

JULIA SAGITTARIA: Verri, Fabbroni, Viel, Guglielmini (15st Andreoli), Sartori, Flaborea, Lima, Zanotel (23st Giust), Ferri (30st Ndyaie), Mancarella, Morassut (37st Cristofolli). Allenatore: Giro.

TEAM BIANCOROSSI: Padovan, Miranda, Bergamo, Zavan (10st Mat. Feletto), Mar. Feletto, Burchielli, Moro (35st Buso sv), Lot 5.5 (15st T. Bonotto), Toffoli (20st G. Bonotto), Cescon, Nan (1st Ghirardo). Allenatore: Vendramini.

Arbitro: Caminotto di Portogruaro.


NOTE – Espulso al 18pt Miranda per doppia ammonizione. Ammoniti: Moro, Verri, Giust. Spettatori 150 circa.


Prezioso successo dalla Julia Sagittaria che continua l’inseguimento al vertice della classifica. Contro il Team Biancorossi, i nerazzurri si sono complicati la vita contro ogni aspettativa. In vantaggio di due reti già al 9’; la prima su calcio di rigore trasformato da Lima dopo appena neanche 2’ di gioco, concesso per un atterramento in area di Miranda ai danni di Morassut; la seconda firmata dallo stesso Morassut da posizione quasi impossibile, non hanno saputo chiudere la partita. In superiorità numerica dal 18’ per l’espulsione di Miranda per doppia ammonizione, i concordiesi hanno quasi giocato sul velluto, evidenziando un fraseggio portato avanti con una certa qualità che ha liberato più volte gli avanti davanti al portiere avversario, i quali per la bravura dell’estremo difensore, ma anche per troppa frenesia, hanno vanificato una serie consistente di palle gol. Tutto sin troppo facile, quasi da far intendere di trovarsi davanti ad avversari ormai rassegnati. Tanto che nella ripresa, la tensione della Julia cala vistosamente. I concordiesi non hanno giocano più con la stessa intensità, così il Team non si è fatto pregare, riuscendo ad impattare in due minuti con entrambi i Bonotto. Al 25’ è stato Tomas a rubare il tempo Verri fulminandolo da pochi passi, mentre al 27’ è un infortunio dello stesso portiere a permettere alla conclusione da fuori di Gianluca di superarlo. La Julia si riversa in avanti, trovando il gol della vittoria su una gran punizione di Lima.


Highlights e interviste https://youtu.be/YHPsXIiU9FI oppure nella sezione Web TV del nostro sito.

Per restare informati, iscrivetevi al nostro canale!!