14 Ottobre 2019

PRIMA CATEGORIA – SEGNA MANCARELLA, MA LA JULIA SAGITTARIA NON SUPERA L’OSTACOLO PONTE CREPALDO.


PONTE CREPALDO ERACLEA – JULIA SAGITTARIA 1- 1


GOL: pt 8′ Teso; st 1′ Mancarella

PONTE CREPALDO: Striatto, Ferro, Maimone, Ferrazzo Bagolin, Franceschetto, Sartori, Teso, Krawczyk (36st Mazzon), Angelini (36st Vettori), Dotta (28st Momentè). Allenatore: Corò.

JULIA SAGITTARIA: Verri, Bravo (1st Fabbroni), Zanotel, Guglielmini (19st Andreoli), Sartori, Flaborea, Lima, Mancarella, Furlanis (25st Viel), Ferri (10st Cristofolli), Morassut. Allenatore: Giro.

Arbitro: Costa di Castelfranco Veneto.


NOTE: Espulsi Maimone al 44pt e Momentè al 38st per somma di ammonizioni. Ammoniti: Sartori, Dotta, Striatto, Bagolin, Mazzon, Guglielmini, Ferri, Furlanis, Lima, Recupero: pt 1′, st 4′.


Si ferma la rincorsa alla vetta della JULIA SAGITTARIA sul campo del sempre ostico Ponte Crepaldo. Sotto in apertura del match per una rete subita da Teso, il quale ha incornato alle spalle di Verri sugli sviluppi di una punizione ben calibrata da Sartori, ai concordiesi ci è voluto un intero tempo per recuperare il risultato. Il pareggio porta la firma di Mancarella, proprio in apertura di seconda frazione. Gara piuttosto nervosa, ne hanno fatto le spese Maimone e Momentè allontanati dal campo per doppia ammonizione. Il primo in chiusura di prima frazione, il secondo nei minuti finali, prima degli ultimi assalti portati dai concordiesi, i quali, seppur in doppia superiorità numerica, non sono riusciti in alcun modo a scardinare la retroguardia di casa. Gorghense in fuga, avanti adesso di quattro lunghezze.