JULIA SAGITTARIA – CITTA’ DI PAESE 0 – 0
JULIA SAGITTARIA: Verri, Fabbroni, Viel (42st Chiumento), Giust (13st Cristofolli), Sartori, Flaborea, Lima, Zanotel (30st Guglielmini), Furlanis, Mancarella (26st Andreoli), Morassut. Allenatore: Giro.
CITTA’ DI PAESE: Filippetto, Visentin (33st Gouba), Arpaia, Defeudis, Pellegrini, Caratozzolo, Toska (42st Dal Bo), Vanin (23st Meneghel), Tarnagda, Primo, Marchesin. Allenatore: Cavarzerani.
Arbitro: Vergani di Padova.
NOTE – Ammoniti: Flaborea, Zanotel, Guglielmini, Arpaia, Toska e Primo. Recuperi: pt 1′, st 4′. Spettatori 150 circa.
Al “Bruno Fiorin” è sortito un risultato ad occhiali che non rende giustizia al volume di gioco espresso dalla Julia Sagittaria. Contro il Paese, ai nerazzurri in definitiva è mancato solamente il gol. Trattasi di una grande occasione sprecata per accorciare sulla vetta della classifica, che invece resta a tre lunghezze. Verri ha svolto poco più dell’ordinaria amministrazione, mentre i nerazzurri hanno sfiorato più volte il vantaggio. Specie con Furlanis, il quale, al 40′ della prima frazione, ha sprecato a porta vuota incornando sul fondo. All’appello mancano due rigori a cavallo dell’intervallo. Il primo per una spinta su Mancarella in chiusura di prima frazione, il secondo per un fallo di mani appena dentro l’area di Caratozzolo.