5 Gennaio 2020

PRIMA CATEGORIA – DELLA BIANCA APRE E CHIUDE UNA CINQUINA CHE VALE IL PRIMATO SOLITARIO.


JULIA SAGITTARIA – PRAMAGGIORE 5 – 0


GOL: pt 29′ Della Bianca, 46′ Lima; st 9′ e 20′ Ndiaye, 49′ Della Bianca.

JULIA SAGITTARIA: Finotto, Viel (45st Gaiarin), Geromin, Sutto (20st Giust), Sartori, Bravo, Lima, Zanotel (39st Guglielmini), Della Bianca, Madiotto (28st Ferri), Ndiaye (33st Morassut). Allenatore: Giro.

PRAMAGGIORE: Piovesan, Baron (33st Miolli), Mussin (14st Vazzoler), Cicuto, Rosso, Zanon, Sotgia, R. Pavan (37st Migotto), Rosa (28st Reganaz), T. Pavan, El Khayar. Allenatore: Piva.

Arbitro: Pantarotto di Portogruaro.


NOTE – Ammoniti: Sutto, T. Pavan e Miolli. Espulso: st 38′ Cicuto per doppia ammonizione. Spettatori: 300 circa. Recuperi: pt 1′; st 5′.


Vittoria di cinquina con il Pramaggiore che vale la conquista della vetta della classifica in solitaria. La Befana miglior regalo non poteva mettere sulla calza dei nerazzurri concordiesi, al termine di una partita che sostanzialmente non è mai stata in discussione. Risultato già messo in cassaforte nel primo tempo, grazie ai gol di Della Bianca e di Lima, con Ndiaye capace di chiudere definitivamente i conti in avvio di ripresa esibendosi in una spettacolare rovesciata. La Julia ha poi dilagato. Ndiaye ha confezionato il poker su assist di Zanotel, mentre prima del triplice fischio è arrivata anche la cinquina a firma di Della Bianca.