JESOLO – JULIA SAGITTARIA 0 – 1
GOL: pt 17′ Ndiaye.
JESOLO: Berto, Da Col (20st Moretto), Fiorotto, N. De Nadai, Simonetto, Bytyqi, Follador (34st J. De Nadai), Casagrande (1st Vio), Bassan, Sirca (1st El Alani), Arapaj (1st Ballarin). Allenatore: Geretto.
JULIA SAGITTARIA: Verri, Fabbroni (12pt Bravo), Terribile, Giust (46st Furlanis), Sartori, Flaborea, Lima, Zanotel, Ndyaie, Ferri (39st Guglielmini), Morassut (46st Mancarella). Allenatore: Giro.
Arbitro: Lorenzo di Treviso.
NOTE: Angoli 7 – 3. Espulso: 20st Berto. Ammoniti: Fiorotto, FErri, Morassut, Sartori. Recuperi: pt 5′, st 4′.
Una rete di Ndiaye nel primo tempo, arrivata a sancire una netta superiorità in ogni zona del campo, fatta di tanta intensità, di un pressing che ha impedito ai quotati avversari di ragionare, ha regalato un altro importante successo alla JULIA SAGITTARIA, adesso sempre più proiettata verso il vertice della classifica, a soli due punti dalla capolista Gorghense. Se dalla sfida contro lo Jesolo ci si attendevano segnali importanti per capire concretamente il reale valore nel contesto del campionato, adesso si è capito che le potenzialità per puntare al massimo degli obiettivi ci sono tutte. Con il morale alto si guarda avanti, al derby casalingo di domenica prossima contro il Bibione, con la voglia di continuare a volare.