7 Dicembre 2021

GIOVANILI – ALLIEVI E GIOVANISSIMI A VALANGA.

E’ stato un fine settimana straripante per il nostro settore giovanile. A segno Juniores, Allievi e Giovanissimi 2007, ognuno scrivendo una pagina di rilievo nella propria stagione.

JUNIORES – Trovati i giusti equilibri, i concordiesi adesso non si fermano più. I ragazzi di mister Baruzzo hanno inanellato un’altra vittoria per 4 – 0 che da questa settimana li proietta fuori dalla zona playout. L’avversario di turno era di tutto rispetto, quel Fossalta Piave che sinora ha recitato un ruolo di primo piano nel campionato.

ALLIEVI – Gol a grappoli per gli Allievi nella sfida che ha visto opposti i nerazzurri ai pari età dell’Evolution Team. E’ finita 12 – 0, risultato che li mantiene a stretto contatto con la capolista Portogruaro che però rispetto ai concordiesi vanta una partita in più.

GIOVANISSIMI 2007 – Altre dieci reti sono state messe a segno dalla squadra di mister Andretta nel testa coda con il Noventa (10 – 1). Si tratta dell’ennesimo successo per una formazione che in tal modo ha consolidato il primato del girone, guadagnando ulteriori due lunghezze sui pari età del Torre di Mosto che li inseguono in classifica.

Turno di riposo, invece, per i Giovanissimi 2008, mentre sono state rinviate tutte le partite degli Esordienti e dei Pulcini 2012. Sconfitti di misura i Pulcini 2011, ma facendo comunque vedere cose positive per quel che riguarda il processo di crescita. Gol ed emozioni anche per Piccoli Amici e Primi Calci, dove è andato scena soprattutto il grande divertimento.