JULIA SAGITTARIA – GODIGESE 0 – 2
GOL: pt 37’ Borgo, st 33’ Cappella
JULIA SAGITTARIA: Milini, Speltri, Barbierato, Fuxa (st 39’ Carnio), Basei (pt 30’ Pezzuti), Morassut (st 30’ Di Marzo), Turchetto, Glamocanin, Tomasella (st 1’ Novelli Gasparini), Liberati (st 26’ Spader). All. Rauso.
GODIGESE: Scanagatta, Parise (st 10’ Forte), Pilotto (pt 44’ Donà), Pinton, Rizzi, Baggio, Favero, Pierobon (st 16’Monteani), Cappella, Oudahab (st 22’ Facioni), Borgo (st 39’ Djibril). All. Pozza
ARBITRO: Franzago di Conegliano
NOTE: ammoniti Arcaba, Liberati, Baggio e Pierobon. Angoli 2-9. Recuperi: pt 3’, st 5’.
Rotto il ghiaccio domenica scorsa con il Liapiave, la Julia Sagittaria manca l’appuntamento con la continuità di risultati facendosi sorprendere tra le mura amiche dalla forte Godigese che si è imposta con il più classico dei risultato (2-0). I trevigiani hanno preso quasi subito tra le mani il risultato, andando a cogliere una traversa con Borgo a colpo sicuro. E’ questa l’anteprima del vantaggio trevigiano che si concretizza al 37’ e porta la firma sempre di Borgo, il quale conquista palla e sfugge ad Arcaba e Fuxa che tentano invano di recuperare sull’attaccante che si presenta davanti a Milini in uscita fulminandolo senza colpo ferire. In avvio di ripresa i concordiesi provano ad approntare una reazione degna di questo nome, ma devono fare ancora i conti gli avversari che raddoppiano alla mezz’ora. E sfruttando i maggiori spazi a disposizione, la Godigese perviene ad un raddoppio che taglia le gambe in via definitiva alla Julia Sagittaria. L’azione nasce da un calcio d’angolo sul quale Cappella prova un tiro al volo che viene respinto dalla difesa nerazzurra. Si continua con Favero sulla destra che a sua volta pennella in area ancora per Cappella, il quale questa volta non lascia scampo a Milini. Da questo momento in poi è quasi esclusivamente la Godigese a fare la partita creando anche diverse opportunità per arrotondare ulteriormente il risultato salvato solo dagli interventi provvidenziali di Milini.