25 Agosto 2019

COPPA VENETO – JULIA SAGITTARIA K.O. ALL’ESORDIO.

JULIA SAGITTARIA – LIBERTAS CEGGIA 2 – 3

GOL: pt 32’ e 43’ Barck; st 4’ Barck, 7’ Lima (rigore), 43’ Andreoli (rigore).


JULIA SAGITTARIA: Verri, Fabbroni, Chiumento, Giust, Sartori, Bravo (35st Flaborea), Lima, Guglielmini (39st Fettami), Furlanis (12st Zanotel), Pavan (22pt Cinto), Terribile (20st Andreoli). Allenatore: Giro.

L. CEGGIA: Zoccariotto (1st Marchese), Destito, Casonato, Baiana, Gobbo, Moro, Zangrando (20st Baderettine), Furian (18st Guiotto), Bonaventura (38st Resulai), Carrer (17st Marcon), Barck. Allenatore: Rorato.

NOTE: Espulso al 7st per doppia ammonizione Gobbo. Ammoniti: Moro, Baderettine. Recupero: pt 4’, st 7’.

Arbitro: Kurti di Mestre.


Il Ceggia espugna il “Fiorin” di Concordia. E dire che la Julia Sagittaria non aveva incominciato male, imponendo il proprio gioco per la prima mezz’ora. Quando però sale in cattedra Barck, in nerazzurri affondano in pochi minuti. Al 32’ e al 43’ il bomber di colore, innescato in mezzo all’area, infila quasi in fotocopia Verri. I concordiesi provano a reagire al ritorno in campo, ma subito devono subire la tripletta dell’africano. La Julia accorcia subito le distanze su rigore realizzato da Lima, con il Ceggia che resta in inferiorità numerica. Nonostante gli sforzi, i nerazzurri riescono a riaprire la partita solamente al 43’ con un altro rigore trasformato da Andreoli, quando ormai è troppo tardi.