Con una mattinata di grandi emozioni si conclude il quarto Julia Summer Camp. I ragazzi si sono esibiti davanti a tutti i genitori presenti e la giornata si è conclusa definitivamente con gli interventi di Don Natale, del presidente Ciro Astarita, che ha fatto gli onori di casa e dell’assessore allo sport Riccardo Fiorin. Tutti i ragazzi hanno ricevuto un riconoscimento e ci sono state le premiazioni delle varie gare andate in scena nella settimana di Camp. Particolari citazioni vanno a chi ha vinto il premio per miglior portiere Mattia Milan, per il miglior giocatore Jacopo Prosperi, per il vincitore della “gara del cecchino” (record assoluto delle quattro edizioni) Piagno Etienne e delle “mini olimpiadi” vinte per distacco da Luca Bompan.
La buona riuscita di questo Camp soddisfa pienamente la società, il direttore Pierantonio Baruzzo, l’intero staff: Leonzio Colesso, Marco Cicuto, Francesco Pontani, Andrea Salvador, Michele Scantimburgo, Simone Dazzan, Filippo Boldarin, Riccardo Bompan, Massimiliano Femiano, Anwar Mio, Riccardo Stefenato, Alessandro Bresolin, Filippo Furlanis e Alessandra Nicodemo.
Non finiremo di ringraziare per la grande collaborazione ed eccellente competenza i volontari che ci hanno supportato in tutte le attività, in particolare quelle extra-campo. Grazie a Beppe e Francesca della segreteria, grazie a Monica, Graziella e Massimo e ai tanti altri che fanno grande la famiglia Julia Sagittaria