JULIA SAGITTARIA – NOVENTA 2 – 0
GOL: pt 42′ Morassut; st 15′ Ndiaye.
JULIA SAGITTARIA: Colesso, Lena, A. Geromin, Prampolini, Sartori, Flaborea, Morassut (34st Mancarella), Pollicina (45st D. Geromin), Ferri (38pt Turlan), Fiorin, Ndyaie. Allenatore: Giro
NOVENTA: Zamberlan, Manfrè (26st Passarella), Tonetto, Lucchetta, Ibrahimi, Severin, Pietropoli, Boem, Sclano, Ferrarese, Morando (11st Salviato). Allenatore: De Cecco.
Arbitro: Bortoletto di Treviso
NOTE – Ammoniti: A. Geromin, Morassut, Fiorin, Tonetto, Pietropoli. Angoli 3-4. Recupero: pt 0′, st 3′
Un gol per tempo a cavallo dell’intervallo regalano alla JULIA SAGITTARIA tre punti che permettono l’aggancio in vetta proprio alla vigila dello scontro al vertice con il Limana. Il Noventa non è dispiaciuto sul piano della circolazione di palla, ma non è mai riuscito a scalfire l’attenta retroguardia concordiese che ha avuto nel giovane Lena un grande interprete capace di annullare un cliente scomodo come Ferrarese. Agendo prevalentemente di rimessa, i nerazzurri avrebbero potuto anche dilagare, ma in almeno quattro limpide occasioni gli avanti non sono stati accompagnati dalla buona sorte. La Julia è passata in vantaggio al 42′ con un’azione personale di Morassut, mentre ha raddoppiato al quarto d’ora con un diagonale di Ndiaye, implacabile nello scaricare alle spalle di Zamberlan un pallone servitogli col contagiri da Turlan.