Pieno di vittorie per le formazioni del settore giovanile nerazzurro.
JUNIORES – Espugnando Musile per 2-1, la formazione Juniores di mister Pierantonio Baruzzo ha così timbrato il quinto successo di fila, in tal modo continuando la scalata in classifica. I problemi d’inizio stagione sono infatti nel dimenticatoio: i nerazzurri adesso sono sesti.
ALLIEVI – Partita più complicata del previsto quella alla quale sono stati costretti dai pari età della Sangiorgese. Sono stati novanta minuti pirotecnici caratterizzati da qualche pecca difensiva. Alla fine sono comunque riusciti ad avere la meglio per 6-5.
GIOVANISSIMI 2007 – Turno di riposo per i nostri 2007, il campionato sta infatti già osservando la sosta di Natale. Covid permettendo si ripartirà il 16 gennaio. I nerazzurri sono gli autentici dominatori di un campionato che alla fine del girone d’andata li vede ancora a punteggio pieno, avendo centrato 8 vittorie su altrettante partite disputate. Un cammino valso il primato solitario con sette lunghezze di vantaggio sul Torre di Mosto che li segue in classifica.
GIOVANISSIMI 2008 – Chiusura d’anno con una sonora e convincente cinquina rifilata al San Stino. Un risultato valso l’aggancio ai liventini in quarta posizione.
ATTIVITA’ DI BASE – Scendendo all’attività di base, vittorie per entrambe le formazioni Esordienti, mentre i Pulcini sono usciti sconfitti per 2-3 contro il Calcio Veneto Orientale. Hanno riposato, invece, tutte le altre squadre.