JULIA SAGITTARIA – LOVISPRESIANO 2 – 4
GOL: pt 5’ Ganeo, 12’ Ganeo (rigore), 13’ Griga; st 5’ Ganeo, 31’ Ndiaye, 44’ Ndiaye.
JULIA SAGITTARIA: Verri, Marchesin (17st Puppo), Lena, Sutto (13st Geromin), Sartori, Faloppa, Lima, Morassut, Della Bianca (26st Zanotel), Ferri, (6st Castellet), Ndiaye. Allenatore: Giro.
LOVISPRESIANO: Torresan, Conte, Cecchin, Prosdocimi, Mbegue (31st De Longhi), D’Amico (19pt Diallo), Griga, Persussato (43st Ruso), Ganeo, Cecchin (38st Nadali), Yara. Allenatore: Boscolo.
Arbitro: Vergani di Padova.
NOTE: spettatori 100 circa. Ammoniti: Sartori, Zanotel, Torresan, Griga, Ganeo, Yara, Diallo. Recupero: pt 1’, st 5’.
Torna coi piedi sulla terra la JULIA SAGITTARIA. Contro il Lovispresiano, i nerazzurri hanno rimediato un’inattesa e pesante sconfitta. Una partita già finita praticamente ancora prima d’incominciarla. Negativo l’approccio, con tre gol subiti nei primi 13′. In grande difficoltà il reparto difensivo, sistematicamente messo a ferro e fuoco da un Ganeo che nessuno è riuscito a limitare. I concordiesi hanno rialzato la testa solamente a giochi ormai fatti, sullo 0 – 4, quando il Lovis si è permesso di tirare il fiato. Ne ha approfittato Ndiaye, a segno con una girata nell’angolino alla mezz’ora. Nel finale è arrivato anche il raddoppio del senegalese, deviando alle spalle del portiere un tiro cross di Lena. Prima della fine, una traversa di Lima ha tolto pepe ai minuti di recupero.