JULIA SAGITTARIA – CONEGLIANO 2 – 1
GOL: st 10’ Beccia, 25’ Della Bianca, 30’ Ndiaye,
JULIA SAGITTARIA: Verri, Marchesin (47st Levorato), Lena, Sutto, Sartori, Faloppa, Lima, Zanotel (12st Morassut), Della Bianca, Ferri, Ndiaye (34st Geromin). Allenatore: Giro.
CONEGLIANO: Fovero, Piccoli (44st Badain), Sica, Sordi (34st Scattolin), Rosin, Gava, Visentin, Del Piero, Bozzon, Mballoma, Beccia (43st Rosin). Allenatore: Moscon.
Arbitro: Kurti di Mestre.
NOTE: Ammoniti: Lena, Del Piero, Ndiaye, Sartori, Ferri, Geromin. Angoli 4 – 4. Recupero: pt 1’, st 4’.
Tre su tre, la JULIA SAGITTARIA continua a volare confermandosi al vertice della classifica. Contro il Conegliano è arrivata una vittoria di carattere, rimontando il gol di Beccia subito al 10′ della ripresa. La reazione non ha tardato a concretizzarsi. Dapprima si è stampata sul palo colpito dal violento fendente di Ndiaye, quindi si è materializzata al 25’ direttamente su una punizione di Della Bianca che ha sorpreso Fovero dai trenta metri. L’inerzia del match a questo punto cambia radicalmente. La Julia prova a vincere e completa la rimonta con Ndiaye, a segno di testa su pennellata di Morassut. Nel finale, i nerazzurri legittimano il risultato sfiorando il tris con Ferri in contropiede, quindi con Lima, la cui incornata a colpo sicuro fa tremare il montante.