CITTA’ DI PAESE – JULIA SAGITTARIA 1 – 1
GOL: pt 11′ Sutto; st 48′ Manzan,
CITTA’ DI PAESE: Filippetto, Visentin (21st Pellegrini), Arpaia, Carniel (40st Manzan), Gouba, Caratozzolo, Scarpa (37st Vanin), Marchesin, Tarnagda, Primo, Dal Bo. Allenatore: Cavarzeran.
JULIA SAGITTARIA: Verri, Morassut (38st Madiotto), Fabbroni, Sutto, Sartori (7st Geromin), Bravo, Lima, Zanotel, Della Bianca, Ferri (23st Fiorin), Ndiaye (42st Giust). Allenatore: Giro.
Arbitro: Cestaro di Treviso 6
NOTE – Espulso al 49st Bravo. Ammoniti: Gouba, Vanin, Tarnagda, Sutto, Zanotel. Recuperi: pt 0′, st 6′.
Primo tempo concordiese, ripresa dove il Città di Paese ha lasciato intravedere le cose migliori. In terra trevigiana, al termine di novanta minuti combattuti, i nerazzurri si sono fatti imporre il pareggio per 1- 1. Al gol di Sutto nella fase iniziale del primo tempo, ha risposto il Paese nella seconda frazione, in piena Zona Cesarini, con un colpo di testa di Manzan, Per i nerazzurri, oltre il danno la beffa, con l’espulsione, subito dopo, del centrale difensivo Bravo. In virtù di questo risultato, la Julia allunga a più sette su un Ponte Crepaldo sconfitto a domicilio dal Pramaggiore. Il che fa aumentare il rammarico, perché, anche se il pareggio non fa gridare allo scandalo, è il caso di considerarlo come una grande opportunità gettata al vento per mettere una seria ipoteca sul campionato.