JULIA SAGITTARIA – PONTE CREPALDO 4 – 1
GOL: pt 7′ e 36′ Ndiaye, 45′ Della Bianca; st 17′ Angelini, 47′ Madiotto.
JULIA SAGITTARIA: Verri, Morassut, Fabbroni, Sutto, Sartori, Flaborea, Lima, Zanotel, Della Bianca, Ferri (31st Fiorin), Ndiaye (44st Madiotto). Allenatore: Giro.
PONTE CREPALDO: Striatto, Catania (1st Marinello), Momentè, Teso, Bagolin, Franceschetto (36st Vettori), Sartori (34st Caramello), Frasson (13st Ferrazzo), Mazzon, Briglia, Angelini. Allenatore: Corò.
Arbitro: Scomazzon di Bassano.
NOTE: Espulsi al 30pt Flaborea per gioco violento, al 20st Bagolin per doppia ammonizione, 40st Vettori per gioco violento. Ammoniti: Flaborea, Della Bianca, Frasson, Morassut, Momentè, Lima, mister Corò. Recupero: pt 1′, st 4′.
Trionfo nerazzurro nello scontro diretto con il Ponte Crepaldo. Davanti a spalti gremiti, la prima della classe ha ribadito la propria superiorità calando un sontuoso poker, che se non chiude ancora definitivamente il campionato, coi sei punti nuovamente di vantaggio in classifica, lo indirizza in maniera inequivocabile.
Nerazzurri subito concreti e padroni del campo. Al 7’ sono già avanti. Punizione di Lima per la testa di Della Bianca, il quale prolunga per Ndiaye, che tutto solo davanti al portiere non ha problemi nell’infilarlo. Davanti ad una reazione crepaldina impalpabile, la Julia, seppur in inferiorità numerica dalla mezz’ora per l’espulsione di Flaborea, chiude i conti ancor prima del riposo, grazie ad un uno due firmato ancora da Ndiaye e dall’imperiosa incornata di Della Bianca. Nella ripresa, il Ponte Crepaldo avanza il baricentro trovando anche il gol di Angelini che rende solamente meno amara la domenica. I crepaldini chiudono alla fine in nove, conseguenza delle espulsioni di Bagolin al 20′ e di Vettori al 40′. La Julia gioca quindi sul velluto e nei minuti di recupero è l’appena entrato Madiotto ad infilare a porta vuota sfruttando un perfetto assist di Fiorin.