26 Gennaio 2020

PRIMA CATEGORIA – JULIA SAGITTARIA, E’ FUGA VERA. I NERAZZURRI SCHIANTANO LO JESOLO E VOLANO A + 6 IN CLASSIFICA.


JULIA SAGITTARIA – JESOLO 4 – 0


GOL: pt 20′ Della Bianca (rigore), 42′ Ndiaye; st 14′ Della Bianca, 46′ Cristofolli.

JULIA SAGITTARIA: Finotto, Fabbroni (28st Gaiarin), Geromin (36st Zanotel), Sutto, Sartori, Bravo, Morassut (42st Madiotto), Giust, Della Bianca (45st Cristofolli), Fiorin, Ndiaye (30st Ferri). Allenatore: Giro.

JESOLO: Moretto, Da Col (1st De Nadai), Follador, Scomparin, Burato, Bytyqi, Bendet, Pop Cosmin (29st Fralonardo), Bassan (15st Catto), El Alani (19st Arapaj), Corò. Allenatore: Soncin.

Arbitro: Balliana di Conegliano.


NOTE – Ammoniti: Ndiaye, Follador, Pop Cosmin. Recupero: pt 1′, st 3′. spettatori 150 circa.


Sei punti di vantaggio sul un Ponte Crepaldo sconfitto in casa delle cenerentola Condor: la Julia Sagittaria è sempre più padrona del campionato. Anche lo Jesolo ha pagato dazio in riva al Lemene, quasi impotente davanti alla straripante superiorità della capolista, pervenuta al vantaggio al 20’, su rigore trasformato da Della Bianca, premiato per la sua partita numero 250 in nerazzurro. Ndiaye raddoppia a pochi minuti da riposo, una marcatura che taglia definitivamente le gambe ai litoranei, i quali, pur provando qualche soluzione alternativa in apertura di ripresa, finiscono per farsi travolgere dall’offensiva concordiese. Il tris arriva al quarto d’ora, frutto di una gran giocata di Geromin che libera alla conclusione vincente un sempre implacabile Della Bianca. Prima del triplice fischio c’è spazio anche per il poker di Cristofolli, subentrato da una manciata di secondi.

Highlights ed interviste disponibile nella nostra Web TV https://youtu.be/KC3RJ8lzga0