12 Gennaio 2020

PRIMA CATEGORIA – JULIA SAGITTARIA A FORZA TRE. BATTUTO ANCHE IL CONDOR.


CONDOR – JULIA SAGITTARIA 0 – 3


CONDOR: Albani, Zambon, Zamuner (30st Casiello), Tonetto, Rizzato, Cattarin, Moreira, Cherchi (32st Campagner), Lorenzetto, Sangare, De Zen. Allenatore: Sottile.

JULIA SAGITTARIA: Finotto, Viel, Geromin, Sutto (25st Fiorin), Sartori, Bravo, Lima, Zanotel (5pt Giust), Della Bianca (42st Chiumento), Madiotto (18st Morassut), Ndiaye (32st Ferri). Allenatore: Giro.

Arbitro: Pian di Treviso.


NOTE – De Zen, Zambon, Sutto. Angoli 1 – 9. Recuperi: pt 1′, st 4′.


Per i concordiesi è già il trio delle meraviglie. Grazie alle reti di Della Bianca, Madiotto e Ndiaye, la JULIA SAGITTARIA s’impone d’autorità anche sul campo della cenerentola Condor, in tal modo confermandosi al vertice solitario del girone H di Prima Categoria. Nerazzurri subito padroni del campo, già avanti di due reti dopo neanche mezz’ora. L’equilibrio lo rompe Della Bianca all’11’ con un fendente a filo d’erba, quindi replica quasi subito Madiotto, abile nel farsi trovare nel posto giusto al momento giusto. I nerazzurri controllano successivamente senza alcun affanno il timido tentativo di reazione trevigiana, per poi affondare definitivamente il colpo in apertura di ripresa, con il solito Ndiaye. Per il senegalese è la dodicesima marcatura in undici presenze.