5 Giugno 2023

GIOVANILI – MEMORIAL COMISSO – FIORIN, GIORNATA DI SPORT E CONVIVIALITA’.

Nella giornata di ieri allo stadio “Bruno Fiorin” è andato in scena il secondo Memorial Comisso – Fiorin, due allenatori che hanno dato tanto alla JULIA SAGITTARIA e che per questo meritano di essere ricordati. Otto le società che in campo si sono sfidate con grande senso di competizione, lealtà e fair play, dimostrando che si può fare un ottimo calcio con la formula dell’auto-arbitraggio.

Tutto è stato magistralmente diretto da tecnici e dirigenti del nostro settore giovanile, con il competente contributo di molti collaboratori che hanno permesso ai partecipanti e ai loro sostenitori di godere di una giornata all’insegna dello sport e della convivialità. Un grande impegno, ricambiato dal successo di questa giornata che ha visto nei tanti ragazzi coinvolti grandi espressioni di divertimento.

Tutte le squadre partecipanti sono state premiate senza distinzione di classifica ed è stato conferito un personale premio fair play ad un giocatore del Co.Mo.Te. al quale vanno i nostri complimenti.