JULIA SAGITTARIA – VAZZOLA 6 – 2
GOL: pt 28’ Morassut, st 3’ Fiorin, st 13’ Morassut, st 17’ Ndiaye, st 36’ Spigariol, st 42’ Brichese, st 44’ Pitzalis, st 46’ Godiaby.
JULIA SAGITTARIA: Manente, Sandoletti (st 26’ Puppo), Lena (st 42’ Bozzato), Prampolini, Sartori (st 32’ Brichese), Cervesato, Morassut, Sutto (st 30’ Pitzalis), Ndiaye, Fiorin, Turchetto (st 38’ Buoso). All.: Giro.
VAZZOLA: Starnoni, Crocco, Faloppa (st 43’ Opoku), Dell’Anese (st 7’ Mezin), Appiadu, Spigariol, Spricigo (st 26’ Doraci), Korogbegha, Godiaby, Castellan, Bance (st 43’ Ferrazzo). All.: Mazzer
ARBITRO: Bassetto di Treviso
NOTE: ammoniti Sartori, Faloppa, Appiadu e Spigariol. Angoli 5 – 3. Recuperi: pt 1’, st 4’.
Sontuosa vittoria di una Julia Sagittaria che da questa settimana si è insediata al vertice solitario della classifica. Nerazzurri stellari soprattutto nella ripresa. Dopo aver chiuso in avanti di una rete il primo tempo, sulla quale ci ha messo la firma Morassut, ma anche Manente con due provvidenziali interventi che hanno negato il pareggio ai trevigiani, i concordiesi hanno dilagato al rientro in campo. Fiorin ha subito suonato la carica con un diagonale che non ha lasciato scampo a Starnoni, mentre al 13’ è nuovamente Morassut ad andare in gol finalizzando una irresistibile azione personale. Il Vazzola si arrende ed incassa subito il poker da Ndiaye che incorna sugli sviluppi di una punizione laterale. A questo punto, i trevigiani cercano solo di addolcire la pillola. Ci riescono al 36’ con un colpo di testa di Spigariol. Tuttavia, la vendemmiata concordiese non è ancora finita. Prima dello scadere c’è gloria anche per i subentrati Brichese e Pitzalis. Il primo realizza dopo aver ripreso un pallone stampatosi sulla traversa, il secondo esplodendo un destro imprendibile per Starnoni. Nei minuti di recupero è Godiaby a rendere numericamente meno amaro il brutto pomeriggio in riva al Lemene del Vazzola.