CONEGLIANO – JULIA SAGITTARIA 1 – 1
GOL: st 26′ Zanardo, st 39′ Fiorin
CONEGLIANO: Zuan, Magli, Secchi, Pinarello, Granziera, Ton, Vuanello, Martini, Zanardo, Mballoma, Pedrozo (st 28′ Mutton). Allenatore: Andretta
JULIA SAGITTARIA: Manente, Sandoletti (st 17′ Turchetto), Lena, Prampolini, Sartori, Cervesato (st 30′ Sutto), Morassut, Carbonetti, Brichese (st 34′ Pitzalis), Fiorin, Zottino. Allenatore: Giro.
ARBITRO: Marianna di Padova
NOTE – Espulso Carbonetti al 35′ st per doppia ammonizione. Ammoniti: Mballoma, Sutto, Manente, Turchetto, Sartori, Cervesato, Pitzalis e Martini. Angoli 6-6. Recuperi: pt 1′, st 4′. Spettatori 350 circa.
Senza Ndiaye squalificato, la JULIA SAGITTARIA dà prova di compattezza andandosi a prendere un punto nello scontro diretto di Conegliano. Un buon punto al termine di novanta minuti giocati su ritmi alti, con le due squadre che non hanno badato a tatticismi cercando di superarsi. Le occasioni si sono susseguite sin dai primissimi minuti, ma tutto si è deciso nella ripresa. Cervesato colpisce in area Vuanello e dal rigore che ne consegue al 26′ il Conegliano passa con Zanardo. I nerazzurri reagiscono. Zottino, subito dopo, si divora un gol stampando il pallone sulla traversa a porta vuota. Poi, restano in dieci dal 35′ per l’espulsione per doppia ammonizione di Carbonetti. A questo punto sembra tutto compromesso, ma la Julia reagisce da grande squadra trovando il pareggio in inferiorità numerica di Fiorin al 39′. Conegliano e Julia provano sino alla fine a superarsi, ma non si fanno più male.