JULIA SAGITTARIA – PONZANO 3 – 0
GOL: st 5’ Ferri, 24’ Zottino, 28’ Fiorin
JULIA SAGITTARIA: Manente, Sandoletti, Biasi Manolache, Prampolini (st 35’ Puppo), Carbonetti, Flaborea, Turchetto (st 27’ Lena), Sutto (st 19’ Fiorin), Ferri (st 32’ Ndiaye), Zottino, Pavan (st 40’ Pitzalis). All. Giro.
PONZANO: Bau, Pavanello (st 19’ Hajrulla), Zago, Kurjakovic (st 32’ Lovisetto), Da Riva, Giuliotto, Zambello (st 9’ Manno), Durante, Gasparetto, Loshi, Fogliano (st 9’ Fogliano). All.
ARBITRO: Kurti di Mestre
NOTE: ammonito Kurjakovic. Recupero: pt 1’, st 4’
Parte forte la Julia Sagittaria che dopo una manciata di minuti fa tremare la traversa con un colpo di testa di Turchetto deviato dal portiere. Al 25’ i nerazzurri offrono il bis con Pavan, ma trovando sempre la deviazione di Bau. Il match diventa sempre più un tiro al bersaglio. Pavan sfiora ancora il vantaggio alla mezz’ora incornando a colpo sicuro, ma esaltando una volta di più l’estremo difensore trevigiano. E’ poi il turno di Sutto a calciare a lato a porta sguarnita. Da parte sua, il Ponzano fa quello che può, non disdegnando qualche interessante ripartenza, ma senza mai trovare lo specchio della porta. I contenuti della partita non cambiano neanche nella ripresa. Dopo 5’ finalmente i concordiesi passano al termine di una pregevole offensiva. A metterci la firma è Ferri, con un diagonale che non lascia scampo a Bau. La Julia prova a chiudere subito i conti sfruttando gli ampi spazi a disposizione. Ci riesce al 24’ con un pregevole tocco di Zottino da distanza ravvicinata, mentre è poi Fiorin a dare al risultato una dimensione più conforme alla superiorità concordiese. Il Ponzano prova anche ad addolcire la pillola, ma il tentativo di Giuliotto colpisce la traversa.